Gruppo IPN

IPN Jobs

OFFERTE DI LAVORO PER ITALIANI IN OLANDA:

Dal 1 Marzo 2020 Italië Magazine ricerca per il suo team un nuovo collega italiano.

Ecco il loro annuncio arrivato nella nostra redazione:

Italië Magazine é la rivista leader sull’Italia che esiste da 30 anni e raggiunge lettori con un grande interesse ed apprezzamento per lo stile di vita e la cultura italiana. Si ricerca una figura che approfondisca i contatti esistenti con inserzionisti nazionali e internazionali e avvicini attivamente nuovi clienti alla rivista.  Lavorerai a stretto contatto con redazione e marketing.

È rischiesto un buon livello della lingua olandese (parlata e scritta). 

Compiti e le responsabilità:

  • Vendita di annunci pubblicitari per Italië Magazine (magazine olandese) e Italien Magazin (magazine tedesco) a clienti italiani e olandesi;
  • Mantenere relazioni con i clienti esistenti e avvicinarsi attivamente a nuovi clienti;
  • Visitare fiere in Olanda e all’estero per espandere la propria rete.

 La figura che cerchiamo?

  • Ha un livello di istruzione HBO e preferibilmente esperienza nel settore delle riviste;
  • Le piace essere in contatto con i clienti;
  • É commerciale, resistente allo stress e imprenditoriale;
  • Preferibilmente in possesso di una patente di guida.

Italië Magazine e Italien Magazin fanno parte della Casa Editrice CREDITS MEDIA, leader nei magazine di viaggi e life style nei Paesi Bassi e non solo. Tutte le riviste vantano un pubblico di lettori di alto livello economico, amanti dei prodotti di lusso e appassionati di viaggi.

Per ulteriori informazioni contattare Danielle Wiersema (responsabile marketing) via telefono 020-5302570 o via e-mail d.wiersema@creditsmedia.nl.

 Siamo lieti di ricevere la vostra motivazione e il curriculum vitae entro il 30 gennaio 2020.

 



 

 


 

 


Riceviamo da Sensorfact la richiesta di un Account Executive che parli italiano nativo nella zona di Utrecht:

Breve descrizione:

Account Executive Italy

We are an innovative and dynamic start-up in Utrecht City Centre, helping industrial companies to become more energy efficient. You will be responsible for expanding our product to the Italian market. We offer you a chance to speak your own language, develop social skills and earn a lot of money. 2 years of B2B sales experience is required. Interested?

For more information, please send an email to wico.van.spanje@sensorfact.nl

Si prega di contattare direttamente l’azienda via email, non IPN.


DISCLAIMER:

In questa pagina riportiamo semplicemente alcuni link relativi a offerte di lavoro che ci sembrano interessanti per il gruppo IPN in Olanda. Questi annunci sono pubblici oppure sono proposti da recruiters e iscritti IPN direttamente a noi e il nostro team li pubblica volentieri per aiutare la comunità professionale italiana in Olanda. IPN non si assume nessuna responsabilità per eventuali annunci di terze parti che non siano veritieri o che non rispondano all’invio di candidature. IPN non riceve compensi dagli interessati, non effettua intermediazione, non é un’agenzia di collocamento e non effettua recruitment diretto di personale per altre aziende. Le aziende interessate a contattare il gruppo IPN per diffondere annunci di lavoro per i professionisti italiani possono scrivere a italianprofessionals@gmail.com 


IPN non ha scopi commerciali. Siamo attivi da 10 anni per darvi informazioni e creare una rete tra professionisti italiani nel Benelux.

Questa è la nostra e la vostra ricchezza.