Ultimo Evento

Drink IPN e Cinema d’Autore a Den Haag – 21 Gennaio, ore 19:30

Drink cinefilo IPN e visione del film IL TRADITORE (2019) con Pierfrancesco Favino e la regia di Marco Bellocchio – Filmhuis Den Haag
5 Biglietti Gratuiti per IPN
Vi aspettiamo il 21 gennaio alle ore 19:30 alla Filmhuis di Den Haag per l’estrazione di 5 biglietti gratuiti riservati gli iscritti IPN! I biglietti sono per lo spettacolo che inizia alle 20:45 la stessa sera.

Tra tutti coloro che arriveranno al BAR della Filmhuis di Den Haag entro le 20:15 estrarremo 5 biglietti gratuiti gentilmente offerti da Filmhuis e da Cineart, il distributore ufficiale del film in Olanda. Altri biglietti possono comunque essere acquistati alla biglietteria della Filmhuis. Attenzione! non possiamo garantire che troverete i biglietti alla biglietteria, in quanto essi possono essere acquistati anche online sul sito della Filmhuis. Per essere sicuri di poter vedere il film, vi consigliamo di acquistarli per tempo.


Vi aspettiamo numerosi per un bicchiere insieme e per scambiare 4 chiacchiere sul cinema d’autore italiano

Ringraziamo per i biglietti gratuiti e per l’ospitalità al bar della Filmhuis Den Haag:

 

La locandina del film in Olanda

 

Il film IL TRADITORE è stato selezionato per rappresentare l’Italia agli Oscar 202 nella sezione del miglior film in lingua straniera, ma non è stato selezionato per la shortlist.

Ha ottenuto critica piuttosto favorevole nella maggior parte dei casi. Per maggiori informazioni, si consiglia la lettura delle recensioni riportate nella pagina dedicata al film sulla rivista online Il Cinematografo.

Pierfrancesco Favino, il protagonista principale, è vincitore di due premi David di Donatello, e di 4 Nastri d’Argento