Eventi IPN

Nuova Direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura di Amsterdam

Si è insediata ad Amsterdam la nuova Direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura di Amsterdam, Dott.ssa Paola Cordone. Il nuovo Attaché culturale dell’Ambasciata ha vissuto a lungo all’estero e arriva dopo l’esperienza di Belgrado, dove è stata molto apprezzata anche dalla comunità professionale italiana in Serbia. Ecco le sue parole in una sua recente comunicazione al Gruppo IPN: “sono molto felice di essere nei Paesi Bassi e farò del mio meglio, insieme con la squadra dell’Istituto Italiano di Cultura, per la promozione della lingua e cultura del nostro Paese in questa realtà locale così dinamica e stimolante.”

Diamo quindi alla Direttrice Cordone il nostro più caloroso benvenuto nei Paesi Bassi, nell’attesa di ospitarla in uno degli eventi IPN appena sarà possibile.

Questo cambio di guardia all’Istituto di Cultura segue il recente avvicendamento tra l’Ambasciatore Andrea Perugini e il nuovo Ambasciatore d’Italia nei Paesi Bassi, Giorgio Novello.

A tutti va il nostro miglior augurio di buon lavoro.


IPN ha collaborato diverse volte con l’Istituto di Cultura e l’Ambasciata negli ultimi anni, ecco di seguito alcuni degli eventi (sulla destra alcune immagini di questi e altri eventi IPN):

BVLGARI Masterclass: Orologi, Gioielli, Networking e Cena

 

Fare Cinema – Eindhoven, Amsterdam, 24/30 Maggio 2018

The IPN Dragons’ Den

Seminario sui veri prodotti gastronomici italiani – 9 Gen 2019

La Vita Animata

Simposio IPN su Architetture Marine

IPN partecipa all’organizzazione di Embassy Art Exhibition – Kasteel de Wittenburg, Wassenaar, 4 Novembre 2015

“Università, fondi comunitari e ricerca italiana in Olanda” – IPN ospite nella Residenza dell’Ambasciatore – Den Haag, 30 Settembre 2014

Evento Investimenti: IPN ospite nella Residenza dell’Ambasciatore – Den Haag, 6 Febbraio 2014