Eventi IPN

Premiata l’agenzia Xpresso Communications dell’italiana F. Mella

Xpresso Communications di Fiorenza Mella, è stata premiata come migliore International Full-Service Marketing Communications Company del Benelux.

Xpresso Communications si definisce sul proprio sito come una “PR and digital marketing company providing B2B integrated communications campaigns that deliver brand awareness, international visibility and company growth to vendors in the media, broadcast, proAV and other technology-centred markets”.

[For Xpresso website (in English) click here]

Ne siamo felici anche noi di IPN e facciamo le congratulazioni a Fiorenza Mella ed il suo team.


Fiorenza Mella, CEO Xpresso Communications

Xpresso è guidata da Fiorenza Mella (iscritta IPN), che sarà protagonista anche durante la prossima edizione della IBC, una delle maggiori fiere sulle tecnologie per media e audiovisivi che si terrà come ogni anno ad Amsterdam a Settembre. Fiorenza qualche anno fa aveva rilasciato un’intervista a ItalianRadio proprio sulle tecnologie di trasformazione digitale rappresentate anche da Xpresso Communications all’IBC.

Il Benelux Business Awards mira a promuovere realtà imprenditoriali che contribuiscono allo sviluppo economico locale, regionale, nazionali e internazionali, riconoscendo il ruolo delle aziende come Xpresso come elemento trainante dell’economia e prosperità del Benelux. 

Siamo orgogliosi di aver ottenuto questo importante riconoscimento” ha detto Fiorenza, “e siamo pronti a proseguire su questa strada nel 2020. Vedremo quali altre opportunità e sfide ci porterà il nuovo anno”.